Rockol30

Jake Bugg: "Non mi importa se ci sono i telefoni ai concerti"

Il rocker inglese va controcorrente rispetto al pensiero di molti suoi colleghi

Il rocker inglese Jake Bugg va controcorrente rispetto al pensiero di molti suoi colleghi dichiarando che a lui non importa se i fan se ne stanno incollati ai loro smartphone durante i suoi concerti. Anzi, si è detto felice se i presenti in sala filmano le sue performance sul palco.

Parlando alla rubrica Wired ospitata dal quotidiano britannico Daily Star il 30enne Jake ha dichiarato: "Non mi importa se ci sono i telefoni ai concerti. Se la gente vuole filmare e poi riguardare, va bene." Se invece esiste una cosa che gli sta meno bene è quando i fan sotto il palco gli lanciano addosso la birra. "Ci sono persone che lanciano della roba. A volte è una bella lettera, a volte è birra. Non sai mai cosa può arrivare".

Jake Bugg - che il mese scorso ha pubblicato il suo sesto album "A Modern Day Distraction" (leggi qui la recensione) - ha inoltre rivelato di essere un buon amico di Mike D dei Beastie Boys spiegando che quando ha delle incertezze sulle scelte da fare ne parla con lui per avere un consiglio. "Conosco Mike da molto tempo. Se ho dei dubbi, lui avrà sempre una qualche storia che mi aiuterà".

Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.