Robbie Williams "Potrebbe rientrare nei Take That”

Robbie Williams, 50 anni, ha raggiunto la fama come membro del gruppo pop/boy band Take That dal 1990 al 1995, prima d’intraprendere una carriera da solista nel 1996 dopo anni di contrasti con il suo compagno di band Gary Barlow.
Ma ora tutto pare superato e Gary ha raccontato che c'è la possibilità di un ritorno di Robbie nel gruppo, che si è riformato come quattro elementi nel 2005 senza Williams, che è rientrato brevemente, prima che la band diventasse un trio nel 2014 dopo che Jason Orange, 54 anni, ha lasciato la formazione per una vita lontana dai riflettori.
Gary ha raccontato al Daily Mail che lui e i compagni di band Mark Owen, 52 anni, e Howard Donald, 56 anni, potrebbero di nuovo unirsi a Robbie: "Se saremo di nuovo in cinque? Potrebbe essere. Saremo di nuovo in quattro? Probabilmente sì. Chi lo sa?"
"Il telefono squilla e potrebbe significare qualsiasi cosa - ha aggiunto Barlow - ma questa è l'emozione. Siamo tutti amici. Tutti ci parliamo, alcuni più di altri. Direi che le possibilità che il quintetto si realizzi sono scarse.”
E il “collega” ammette: “Il ritorno di Robbie? Me lo immaginavo. Ecco."
Quando l'intervistatore gli ha detto che un ritorno di Robbie avrebbe "entusiasmato i fan", Gary ha risposto: "Beh, eccita me".
Gary ha anche raccontato di come lui, Mark e Howard non abbassino i toni dei loro balletti in tournée nonostante l'età.
Ha detto: "Quando scendiamo dal palco siamo grondanti di sudore". Gary, che ha trascorso anni a lottare contro il suo peso forma, ha aggiunto come si prepara per gli spettacoli dei Take That: "Se stiamo per partire per un lungo tour, la preparazione è basata sul cardio-fitness, perché devo cantare mentre mi muovo. Devo essere in grado di fare un respiro profondo e questo mi dura qualche battuta. Per il resto mi dedico ai pesi e al lavoro di equilibrio. Faccio regolarmente saune e bagni di ghiaccio ogni giorno. È tutto molto eccitante".