Rockol30

Rihanna sogna di collaborare con Billie Eilish

La popstar di origine barbadiana lo rivela in una nuova intervista
Rihanna sogna di collaborare con Billie Eilish

Qual è l'artista con cui Rihanna vorrebbe lavorare per la sua collaborazione dei sogni? È questa la domanda posta alla popstar di origine barbadiana in una recente intervista per "Access Hollywood" per promuovere il lancio di una nuova collezione collaborativa tra Puma e il suo marchio Fenty. La voce di "Diamonds" ha quindi rivelato che un giorno vorrebbe collaborare con Billie Eilish.

"Se solo potessi fare una canzone con Billie Eilish. Mmmm, è talmente brava", si sente dire da Rihanna nel video della chiacchierata, che si interrompe poco dopo la breve risposta senza che la cantante si dilunghi sulla sua scelta.

Rihanna non pubblica un album in studio da "Anti" del 2016, ma ha fatto ritorno alla musica con un singolo nel 2022, "Lift me up", dalla colonna sonora di "Black Panther: Wakanda Forever", prima di tornare a esibirsi al Super Bowl nel 2023. La popstar ha però più volte parlato di un nuovo progetto discografico, temporaneamente battezzato "R9". Lo scorso aprile, in una chiacchierata per "Entertainment Tonight", la cantante ha fatto sapere di avere del materiale da cui sentiva di "poter ricavare dei successi" e a "Extra" aveva rivelato che il suo nuovo album potrebbe rappresentare "l'evoluzione" del suo sound. Qualche mese dopo, al party di lancio di Fenty Hair, Rihanna aveva parlato del ritardo del suo nono disco, dicendo che stava "ricominciando" e "riscoprendo" come voleva che fosse "R9".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.