Rockol30

Graham Nash: "Non credo che suonerò ancora con Stills e Young"

Il musicista britannico dice che senza David Crosby non avrebbe molto senso
Graham Nash: "Non credo che suonerò ancora con Stills e Young"

Graham Nash parlando con il magazine statunitense Rolling Stone ha spiegato che non vede il motivo per cui ci debba essere una riunione con Stills e Young ora che non c'è più David Crosby.

Questo il pensiero dell'82enne Nash: "Non credo che io, Stephen e Neil suoneremo mai più insieme. Non c'è più il cuore. David era il centro di tutto, per quanto pazzo fosse. E mio Dio, era pazzo. Ma era il cuore di questa band. Ed è per questo che penso che se Stephen, Neil e io mai suonassimo insieme, alla gente mancherebbe Crosby. Ci mancherebbe Crosby. Sarebbe semplicemente una scena molto più fredda.”

Graham Nash ha spiegato inoltre di essere rimasto in contatto con David Crosby fino quasi alla fine della sua vita. "Mi manca davvero. Mi manca ogni giorno di più perché la vita è fatta di scelte e io scelgo di ricordare solo i bei momenti che io e David abbiamo passato, la buona musica che abbiamo fatto insieme. Quando provo a pensare alle cose brutte che sono accadute. Non voglio farlo. Ho scelto di ricordare solo le cose belle.”

L'ultimo concerto di Crosby, Stills, Nash & Young si tenne il 27 ottobre 2013 allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View, in California, e fu acustico.

Setlist:

Just a Song Before I Go (cover di Crosby, Stills & Nash)

Human Highway (canzone di Neil Young)

Don't Want Lies (cover dei Rides)

Singer Without a Song (canzone di Neil Young)

What Are Their Names (canzone di David Crosby)

Déjà Vu

Long May You Run (cover della Stills–Young Band)

Suite: Judy Blue Eyes (cover di Crosby, Stills & Nash)

Teach Your Children (con ospiti Elvis Costello, Pegi Young, Jim James, Jenny Lewis, i Wisdom Dancers e altri ancora)

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.