Rockol30

Liam Payne: cosa dicono i risultati dell'autopsia e i rilievi

L'ex One Direction morto per traumi e emorragie. Rilevate tracce di stupefacenti nella stanza.
Liam Payne: cosa dicono i risultati dell'autopsia e i rilievi

Le indagini proseguiranno ancora: nelle prossime ore gli inquirenti sentiranno anche cinque testimoni per ricostruire le ultime ore di Liam Payne, che mercoledì al momento di cadere nel vuoto dal balcone della sua stanza al terzo piano dell'hotel di Buenos Aires dove alloggiava, schiantandosi al suolo e morendo sul colpo, era da solo. Ma intanto arrivano i risultati dell'autopsia sul corpo del 31enne cantante, ex componente degli One Direction. L'esito conferma che Payne è morto per traumi multipli ed emorragie interne ed esterne causati proprio dalla caduta. Lo dichiara l'ufficio del procuratore argentino che si sta occupando del caso. L'autopsia ha dimostrato che le ferite alla testa riportate dalla popstar erano sufficienti a causarne la morte. Nella stanza d'hotel sono state rilevate tracce di stupefacenti, che confermerebbero il consumo di droga e alcol prima della tragedia. 

La famiglia di Payne ha chiesto il rispetto della privacy: "Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo supportando a vicenda il più possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile".

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.