Rockol30

In arrivo il documentario su Megan Thee Stallion

“In Her Words” sarà disponibile su Prime Video alla fine del mese
In arrivo il documentario su Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion è la protagonista di un nuovo documentario che racconta la sua ascesa come rapper negli ultimi anni. 

Diretto dalla vincitrice di un Emmy Nneka Onuorah, “Megan Thee Stallion: In Her Words” arriverà su Prime Video il 31 ottobre. 

"Segui il viaggio di Megan Thee Stallion sulla strada della celebrità, mentre affronta con tenacia fama, dolore, pressione e successo", si legge nella descrizione del film. "Il documentario racconta i momenti più vulnerabili di Megan in un modo potente che permette ai fan di conoscere la vera Megan Pete". Il film sarà arricchito anche con riprese dietro le quinte dell'artista vincitrice di un Grammy, sia al lavoro che a casa.

È la seconda volta che la regista Onuorah lavora con Amazon MGM Studios, avendo già diretto la serie di reality “Lizzo's Watch Out for the Big Grrrls” del 2022, che le è valsa un premio Emmy. "Il suo spirito crudo e bellissimo traspare nel film", ha detto Onuorah di Megan Thee Stallion durante le riprese del documentario. "È una paladina per tutte le donne che meritano che la loro verità venga ascoltata".

Il mese scorso, Megan Thee Stallion (che recentemente ha dato il suo endorsement a Kamala Harris) si è esibita agli MTV Video Music Awards 2024. Per il medley ha presentato materiale tratto da “Megan”, il suo nuovo album e terzo lavoro completo , tra cui "Boa" e "B.A.S.", oltre a una versione live di "Mamushi" in cui è stata affiancata da Yuki Chiba.

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.