Rockol30

Chi sono i Blood Incantation, in concerto in Italia a maggio 2025

La band statunitense sarà supportata dai giapponesi Minami Deutsch
Chi sono i Blood Incantation, in concerto in Italia a maggio 2025

La band death metal statunitense dei Blood Incantation ha annunciato il tour a supporto del nuovo album “Absolute Elsewhere” pubblicato meno di un mese orsono. Il gruppo suonerà anche in Italia per un unico appuntamento il 9 maggio 2025 presso la Santeria Toscana 31 di Milano. In apertura saliranno sul palco i giapponesi Minami Deutsch.

I biglietti per il concerto saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 del 16 ottobre 2024.

I Blood Incantation a proposito del tour dichiarano: “Preparatevi a vivere l’intero nostro nuovo album in tutta Europa questa primavera. Ad unirsi a noi nella seconda tappa del tour mondiale “Absolute Elsetour” ci sarà il gruppo Krautrock giapponese con sede a Berlino, Minami Deutsch. Mettendo in mostra la loro interpretazione unica del rock psichedelico cosmico, completandosi perfettamente con le distese atmosferiche attraversate da “Absolute Elsewhere”, ogni spettacolo sarà un'esperienza a sé stante”.

I Blood Incantation sono una band formatasi nel 2011 a Denver, Colorado. Il gruppo è composto dal chitarrista e cantante Paul Riedl, dal batterista Isaac Faulk, dal chitarrista Morris Kolontyrsky e dal bassista Jeff Barrett. Il loro primo album, “Starspawn”, venne pubblicato nel 2016. A questo fecero seguito “Hidden history of the human race” nel 2019, “Timewave zero” nel 2022 e, infine, il nuovo “Absolute elsewhere”.

https://images.rockol.it/J-Qp4ilysPQvkWmOAQxeFiLBrRM=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/58253cc1-f66b-1efa-62f0-c914efbcb566.jpg
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.