Rockol30

Oasis, in trattativa un docu-film prima del reunion tour del 2025

I live che vedranno Liam e Noel di nuovo sul palco insieme potrebbero venir anticipati da un film
Oasis, in trattativa un docu-film prima del reunion tour del 2025

Gli Oasis sarebbero in trattative per realizzare un documentario in attesa del tour di reunion del 2025. Il nuovo progetto, di cui si vocifera, documenterebbe il riavvicinamento dei fratelli Gallagher, di nuovo al lavoro insieme, in vista dei concerti della prossima estate.

Secondo quanto dichiararo da un insider al “The Sun”, e ripreso dall’NME, i piani alti di AppleTV+ sarebbero in lizza per riprendere Liam e Noel al lavoro insieme per la tournée del prossimo anno. L’idea del progetto, stando a quanto riportato, dovrebbe avvicinarsi al documentario “Get Back” dei Beatles di Peter Jackson sulla realizzazione dell’album “Let it be”.

"Questo progetto è destinato a essere il film del decennio, con Apple TV+ che offre un sacco di soldi per accaparrarsi i diritti di questo documentario", ha detto un insider al giornale.

"Anche Amazon Prime e Netflix sono interessati, ma Apple ha investito tutto il suo potenziale in questo”, è stato dichiarato: “I fan possono aspettarsi qualcosa nello stile del documentario sui Beatles che ha dato una visione mai vista prima della band".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.