Rockol30

Lory Muratti e Andy, ecco il video di "L'ora delle distanze"

E' stato girato a San Diego, negli Stati Uniti
Lory Muratti e Andy, ecco il video di "L'ora delle distanze"

Come hanno ampiamente raccontato a Rockol in questa videoconversazione, Lory Muratti e Andy dei Bluvertigo hanno realizzato un progetto a quattro mani che comprende un libro, "L'ora delle distanze", edito da Miraggi, e un 45 giri in vinile dallo stesso titolo, pubblicato da Riff Records; ora è disponibile anche il video del brano


Il testo del brano è direttamente estrapolato dalle pagine del libro e riecheggia nelle immagini del videoclip, diretto da Lory Muratti e girato a San Diego. È lì che i due artisti hanno voluto raccogliere un documento visivo che racconta di una nuova, dilagante indigenza. Come loro stessi raccontano:

“Ci siamo mossi fra strade che hanno smarrito i colori e si sono riempite di persone che non hanno più nulla. Lì abbiamo immaginato una realtà parallela, un mondo surreale dove soffia un vento pieno di nuova speranza”.

Il progetto dei due si appresta a diventare anche un evento live in equilibrio tra concerto, teatro, installazione e Dj set. 

I credits del video:

Regia e montaggio: Lory Muratti

Scritto e prodotto da Lory Muratti & Andy

Riprese e D.O.P. San Diego: Lory Muratti

Riprese e D.O.P. interni @ NDArt Lab - Monza: Carlo “Limmaginario” Martegani

Casa di produzione: the house of love

Produzione esecutiva: the house of love e Rossana Tiberio

Supporto logistico San Diego: Vicky Whaley

Thanks to Lilia Uertani ed Eugene Valente

 

 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.