Rockol30

The Weeknd, altri dettagli del nuovo album

Durante il concerto - evento ‘One Night Only’ a San Paolo, in Brasile
The Weeknd, altri dettagli del nuovo album
Credits: ©elenadivincenzo

Nel corso di un concerto tenutosi nella serata di ieri, sabato 7 settembre, allo stadio Morumbi di San Paolo, in Brasile, The Weeknd ha svelato nuovi dettagli del nuovo album "Hurry Up Tomorrow", del quale non è ancora stata resa nota la data di pubblicazione.

Nel terzo capitolo della trilogia iniziata con "After Hours" (2020) - al quale ha fatto seguito "Dawn Fm" del 2022 - dovrebbero trovare spazio duetti con Anitta e Playboi Carti, quest’ultimo intervenuto su un brano prodotto da Pharrell Williams, Mike Dean e Ojivolta.

Contestualmente, sul proprio canale Instagram ufficiale, l’artista ha svelato la cover del nuovo lavoro:

Il concerto a San Paolo di The Weeknd ha richiamato circa 75mila spettatori, oltre a diversi milioni di fan che hanno seguito l’evento in diretta streaming (nel frame sotto la registrazione audio / video completa):

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.