Rockol30

La gara dei tormentoni l'hanno vinta Tananai e Annalisa

Con "Storie brevi" i due ieri sera hanno vinto "Power hits estate": battuti Tony Effe e Gaia.
La gara dei tormentoni l'hanno vinta Tananai e Annalisa

La gara dei tormentoni dell'estate 2024 l'hanno vinta Tananai e Annalisa. I due ieri sera con la loro "Storie brevi" hanno vinto all'Arena di Verona il "Power Hits Estate 2024”, la kermesse organizzata ogni anno da Rtl 102.5 per premiare la canzone dell'estate. Con la loro hit il cantautore milanese e la popstar di "Sinceramente" hanno battuto - tra gli altri - anche Tony Effe e Gaia, che con la loro "Sesso e samba" si sono dovuti accontentare del premio "Power Hits Estate 2024 - Fimi" come singolo più venduto nel periodo dal 21 giugno al 29 agosto. Lo scorso anno il premio di vincitori assoluti era andato ai Kolors e alla loro "Italodisco", nel 2022 a trionfare erano stati invece Fedez, lo stesso Tananai e Mara Sattei con "La dolce vita".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.