Rockol30

Riecco Rihanna: la popstar è il nuovo volto dello spot Dior

La popstar non pubblica un nuovo disco da otto, lunghissimi anni.
Riecco Rihanna: la popstar è il nuovo volto dello spot Dior

Del nuovo album neanche l'ombra. Del resto Rihanna, che non pubblica un disco da otto anni, tanti quanti ne sono passati da "Anti" (2016), è stata chiara: già due anni fa, quando tutti si chiedevano che fine avesse fatto, aveva fatto sapere di voler pubblicare il suo nuovo lavoro solo quando si sentirà pronta per farlo. "In questo periodo sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. Penso che questo nuovo modo mi si addica di più, è molto meglio per me. È autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione", aveva detto. Sono passati due anni, ma evidentemente la voce di "Umbrella" sente che i tempi per un ritorno sulle scene discografiche non sono ancora maturi. Intanto torna a farsi vedere: è stata scelta come volto della nuova fragranza "J'adore Dior". Protagonista di un cortometraggio diretto da Steven Klein, Rihanna sostituisce lo storico volto del marchio Charlize Theron. Ecco la clip:

A marzo Rihanna è tornata ad esibirsi dal vivo dopo la performance al Super Bowl dello scorso anno. La cantante è stata protagonista di un evento privato, le nozze di Anant Ambani, il figlio dell'uomo più ricco d'Asia, Mukesh Ambani. Per l'esibizione sarebbe stata pagata addirittura nove milioni di dollari.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.