Rockol30

Rihanna è tornata a esibirsi (per un milionario)

Nove milioni di dollari: sarebbe questa la cifra record intascata dall'artista.
Rihanna è tornata a esibirsi (per un milionario)

Nove milioni di dollari: sarebbe questa la cifra record intascata da Rihanna per tornare a esibirsi. Si tratta della prima performance pubblica della popstar dal Super Bowl dello scorso anno a oggi. Rihanna, come riferisce Agi, si è esibita per le nozze del figlio dell'uomo più ricco d'Asia. La cifra del cachet non è ufficiale, ma circola negli ambienti della musica, insieme alle immagini dell'esibizione, ovvero il concerto privato tenuto per i festeggiamenti pre-nuziali di Anant Ambani e Radhika Merchant. Il padre di Anant, Mukesh Ambani, è il nono uomo più ricco del mondo.

È il presidente di Reliance Industries, il più grande gruppo indiano, e la sua raffineria di petrolio, a Jamnagar, nel Gujarat, la piccola città indiana dove si stanno svolgendo i festeggiamenti, è la più grande del Pianeta. Lo show di Rihanna è durato un'ora e mezza e lei, poi, intascato il cachet, è subito ripartita: è volata via da Jamnagar nelle prime ore della mattinata seguente, pur dicendo ai giornalisti che non vede l'ora di tornare. "Amo l'India. Lo spettacolo è stato fantastico. Sono otto anni che non faccio un vero spettacolo. Quindi voglio tornare". Poi ha posato con i fan e le poliziotte all'aeroporto, assicurando loro: "Vi amo tutti". Pare che solo il set su cui si è esibita (19 canzoni) costasse 64mila euro al minuto. Ma del resto gli Ambani non hanno badato a spese e si stima che la 'tre giorni' di tripudio nuziale costerà 140 milioni di sterline.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.