Rockol30

Ed Sheeran a sorpresa sul palco con Taylor Swift a Wembley

La popstar ritorna sul palco dello stadio londinese per le ultime date europee del suo "Eras Tour"
Ed Sheeran a sorpresa sul palco con Taylor Swift a Wembley
Credits: Michele Aldeghi

Ieri sera, 15 agosto, Taylor Swift ha fatto ritorno a Wembley a Londra per le ultime date europee del suo "Eras Tour". La popstar, di scena presso lo stadio londinese per tre concerti già lo scorso giugno, ha davvero sorpreso i fan durante il segmento della serata "Surprise Songs", che a ogni tappa vede l'artista eseguire brani diversi.

Mentre la struttura generale dello show ha seguito la stessa scaletta delle precedenti date, tra cui le due allo Stadio San Siro di Milano (qui il nostro racconto), nel penultimo atto del concerto Taylor Swift ha invitato a esibirsi con lei sul palco Ed Sheeran. Insieme i due artisti hanno proposto un medley di tre brani che li ha visti proporre dal vivo due loro singoli collaborativi "Everything has changed", originariamente incluso nell'album "Red" della popstar del 2012, e "End game" da "Reputation" del 2017. Il cantautore britannico ha poi chiuso la propria partecipazione sulle note della sua hit "Thinking out loud".

"Lui è uno dei miei migliori amici al mondo", ha detto Swift alla folla di 92mila spettatori alla fine del loro mini-set: "Lavora duramente, è in tour in questo momento e probabilmente è anche stanco, ma voleva comunque venire a suonare per voi".

Lo show di ieri sera ha segnato il ritorno sui palchi della voce di "Cruel Summer" dopo la cancellazione dei concerti a Vienna la scorsa settimana a causa di una minaccia terroristica e in seguito a quando accaduto a Southport, vicino a Liverpool, durante un evento di danza a tema Taylor Swift dove tre bambine hanno perso la vita. La popstar si esibirà sul palco di Wembley per altri quattro concerti in programma il 16, 17, 19 e 20 agosto, prima della branca canadese del tour.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.