Ed Sheeran a sorpresa sul palco con Taylor Swift a Wembley
Ieri sera, 15 agosto, Taylor Swift ha fatto ritorno a Wembley a Londra per le ultime date europee del suo "Eras Tour". La popstar, di scena presso lo stadio londinese per tre concerti già lo scorso giugno, ha davvero sorpreso i fan durante il segmento della serata "Surprise Songs", che a ogni tappa vede l'artista eseguire brani diversi.
Mentre la struttura generale dello show ha seguito la stessa scaletta delle precedenti date, tra cui le due allo Stadio San Siro di Milano (qui il nostro racconto), nel penultimo atto del concerto Taylor Swift ha invitato a esibirsi con lei sul palco Ed Sheeran. Insieme i due artisti hanno proposto un medley di tre brani che li ha visti proporre dal vivo due loro singoli collaborativi "Everything has changed", originariamente incluso nell'album "Red" della popstar del 2012, e "End game" da "Reputation" del 2017. Il cantautore britannico ha poi chiuso la propria partecipazione sulle note della sua hit "Thinking out loud".
"Lui è uno dei miei migliori amici al mondo", ha detto Swift alla folla di 92mila spettatori alla fine del loro mini-set: "Lavora duramente, è in tour in questo momento e probabilmente è anche stanco, ma voleva comunque venire a suonare per voi".
Lo show di ieri sera ha segnato il ritorno sui palchi della voce di "Cruel Summer" dopo la cancellazione dei concerti a Vienna la scorsa settimana a causa di una minaccia terroristica e in seguito a quando accaduto a Southport, vicino a Liverpool, durante un evento di danza a tema Taylor Swift dove tre bambine hanno perso la vita. La popstar si esibirà sul palco di Wembley per altri quattro concerti in programma il 16, 17, 19 e 20 agosto, prima della branca canadese del tour.