Rockol30

Anche Geolier si esibirà alla Notte della Taranta

Il Concertone si terrà il prossimo 24 agosto e sarà trasmesso in diretta tv su Rai 3
Anche Geolier si esibirà alla Notte della Taranta

Si terrà il prossimo 24 agosto a Melpignano la 27esima edizione del Concertone de La Notte della Taranta, che vedrà Shablo ricoprire il ruolo di "maestro concertatore", compito lo scorso anno affidato a Fiorella Mannoia e l'anno precedente a Dardust (Dario Faini). Tra gli ospiti del prossimo concertone, il cui tema quest'anno è "Generazione Taranta", è appena stato annunciato anche Geolier.

Sul palco della Notte della Taranta, il rapper partenopeo interpreterà il brano presentato lo scorso febbraio a Sanremo, "I p’ me, tu p’ te", con l’arrangiamento di Shablo.

Al prossimo concertone, la cui linea artistica si svilupperà intorno al tema della ventisettima edizione, si esibirà anche la vincitirice dello scorso Festival di Sanremo Angelina Mango, che come già annunciato interpreterà i brani della tradizione salentina arrangiati in chiave contemporanea da Shablo e regalerà un’inedita versione di uno dei suoi brani più famosi che abbraccerà il ritmo ancestrale del tamburello.

Il Concertone di Melpignano sarà trasmesso in diretta in prima serata su RAI 3 e su Rai Radio 2.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.