Rockol30

SZA si ferma: “Stop ai concerti”

L’artista: “Voglio rimettere insieme i pezzi della mia vita”.
SZA si ferma: “Stop ai concerti”

SZA ha confermato che si prenderà una pausa dalle esibizioni dal vivo "per un po'". La voce di "Kill Bill" attraverso X (ex Twitter), un giorno dopo la sua esibizione al festival Osheaga di Montreal, in Canada, ha scritto: "Ieri è stato il mio ultimo spettacolo per un po'. Finalmente sto per rimettere insieme i pezzi della mia vita, grazie a Dio". Il post di SZA arriva dopo che la cantautrice ha tenuto una serie di importanti esibizioni in diversi festival negli Stati Uniti e in Europa, tra cui un'esibizione da headliner a Glastonbury. Si è esibita sul Pyramid Stage il 30 giugno: la sua scaletta è stata purtroppo rovinata da numerose difficoltà tecniche e audio. La cantante da poco ha ricevuto l'Hal David Starlight Award dalla Songwriters Hall Of Fame. Un premio che viene assegnato a “giovani cantautori di talento che con le loro canzoni hanno un impatto significativo sull'industria musicale”, come specificato nel comunicato stampa che accompagna l'evento. La 34enne Solána Imani Rowe è stata la seconda donna nera a ricevere questo riconoscimento che vent’anni fa fu assegnato ad Alicia Keys.

 

Schede:
SZA
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.