Rockol30

Co’Sang: in arrivo il singolo “O Primm Post” . Ecco un frammento

Il duo napoletano a sorpresa anticipa con un nuovo brano il disco in uscita a fine agosto.
Co’Sang: in arrivo il singolo “O Primm Post” . Ecco un frammento

Esce venerdì 2 agosto “O Primm Post” (Warner Music Italy), primo brano dei Co’Sang estratto dal nuovo disco “Dinastia”, in uscita il 30 agosto. 

È una (quasi) sorpresa e tutto è successo per caso, quando nei giorni scorsi sui social è stato accidentalmente caricato un video in cui Ntò avvisava i fan che anche i biglietti per il 18 settembre a Piazza del Plebiscito stavano per terminare. In sottofondo però si sentiva per errore un estratto di una traccia finora mai uscita, cosa che ha ovviamente fatto drizzare le antenne dei fan, che se ne sono subito accorti, facendo schizzare l’hype per il nuovo pezzo alle stelle.

Il contenuto sui social è stato prontamente rimosso, ormai, però, la reazione dei fan era stata così incontenibile che gli artisti hanno deciso di fargli un regalo e rilasciare la traccia anticipatamente, questo venerdì.

Sempre sui social è ora disponibile un frammento in anticipo del singolo O Primm Post” 


“Dinastia sarà disponibile in versione fisica nei seguenti formati:

Formato Vinile: Vinile Fumé Rosso Special Pack Autografato (in esclusiva sullo shop di Warner Music Italy) e Vinile Cristallo
Formato Cd: CD Autografato
(in esclusiva Amazon.it) e CD standard.

Il 17 (sold out) e 18 settembre in Piazza del Plebiscito si potranno ascoltare live i pezzi storici e per la prima volta il nuovo lavoro in studio del duo.

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.