Rockol30

Tony Iommi ha pubblicato lo strumentale "Deified"

Il nuovo brano del chitarrista dei Black Sabbath è accompagnato da un video
Tony Iommi ha pubblicato lo strumentale "Deified"

Tony Iommi ha pubblicato una nuova canzone strumentale intitolata "Deified" per il lancio del profumo di Xerjoff chiamato, per l'appunto, Deified. Il chitarrista dei Black Sabbath ha co-prodotto il brano con il tastierista Mike Exeter. Oltre a loro hanno suonato Karl Brazil alla batteria, Laurence Cottle al basso con l'orchestrazione di Ben Andrew.



E' la seconda volta che Tony Iommi collabora con Xerjoff, nel 2021 compose lo strumentale "Scent of Dark" per il profumo Monkey Special. In un comunicato Iommi ha dichiarato: "Sono davvero entusiasta del nostro nuovo profumo e dopo il successo dell'ultimo, spero che Deified vi piacerà tanto quanto piace a me. Abbiamo seguito lo stesso processo provando diversi campioni di profumo nell'ultimo anno finché non siamo arrivati a questo, e mi piace davvero."


Questa nuova canzone di Tony Iommi giunge mentre rimangono sempre attuali le chiacchiere su una possibile reunion dei Black Sabbath . Al proposito lo scorso giovedì l'ex batterista dei Sabbath Bill Ward è intervenuto su Instagram scrivendo. "Io sono pronto a interpretare alcuni dei vecchi successi. Mi piaceva suonarli, mi piacerebbe suonarli un'ultima volta. Non parlerò pubblicamente della mia salute se non per dire che ogni giorno sto abbastanza bene per i miei 76 anni. Sono musicalmente attivo ogni giorno e ho una vita molto impegnata e gratificante. Vi amo tutti, sempre."
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.