Rockol30

Slash in lutto, è morta la figliastra Lucy-Bleu Knight

La 25enne era figlia dell'attuale compagna del chitarrista dei Guns N'Roses Meegan Hodges
Slash in lutto, è morta la figliastra Lucy-Bleu Knight

Grave lutto per il chitarrista dei Guns N'Roses Slash è infatti morta la figliastra 25enne, Lucy-Bleu Knight, figlia della sua attuale compagna Meegan Hodges. Il musicista ne ha annunciato la scomparsa con un comunicato su Instagram: “Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, California, il 19 luglio 2024. Lucy-Bleu era un'artista di incredibile talento, una sognatrice appassionata e un'anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia in questo momento chiede il rispetto della privacy e chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa devastante perdita”.



Dodici ore prima di rivelare la notizia della morte di Lucy-Bleu, Slash aveva annunciato la cancellazione di quattro concerti del suo festival blues S.E.R.P.E.N.T. tour a causa di “circostanze impreviste”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.