Rockol30

Britney Spears alla famiglia Osbourne: "Andate a fanculo"

La popstar risponde a Ozzy & Co., che avevano detto di lei: "È triste vederla ballare sui social".
Britney Spears alla famiglia Osbourne: "Andate a fanculo"

Britney Spears non ha preso bene - è un eufemismo - il fatto che la famiglia Osbourne abbia definito "molto triste" l'inclinazione della popstar, che lo scorso anno si è vista revocare dalla magistratura dopo tredici anni la tutela legale del padre (l'istituto della cosiddetta "conservatorship" fu attivato nel 2008, dopo i crolli nervosi e i disturbi psicologici dell'artista), a postare video di sé stessa che balla su Instagram, mostrandosi spesso senza veli (o quasi). Su Instagram la voce di "Baby one more time", oggi 42enne, ha mandato a quel paese senza giri di parole Ozzy Osbourne & Co.: "Dirò alla famiglia Osbourne, che è la famiglia più noiosa conosciuta dall'umanità, di andare gentilmente a fanculo".

È stato nel podcast "The OSbournes" che all'inizio della settimana Ozzy ha voluto dire la sua sulla popstar: "Sono stufo di vedere la povera vecchia Britney Spears ballare su YouTube ogni maledetto giorno. È trise, molto, molto triste". Jack, il figlio di Ozzy, ha aggiunto ironicamente: "Salvate Britney". E la moglie dell'ex Black Sabbath Sharon ha rincarato la dose: "Povera piccola creatura. È straziante".

Commenti che non hanno lasciato indifferente la diretta interessata. Britney Spears ha replicato con un post in cui intervenendo sul caso dell'attrice Kate Beckinsale, che di  recente è stata criticata per non essersi vestita in modo adeguato alla sua età, ha rivendicato la propria libertà: "È un po' come alcuni dei commenti che ricevo, che dicono che è triste che io sia vecchia come sono e che ballo tutti i giorni sul mio Instagram".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.