Rockol30

Killers: la musica può attendere, il football no

La band ha fermato il concerto per assistere alla vittoria dell’Inghilterra agli Europei
Killers: la musica può attendere, il football no

I Killers hanno fermato il loro concerto a Londra per guardare e festeggiare con il loro pubblico la vittoria dell'Inghilterra nella semifinale degli Europei.

Durante il penultimo spettacolo della residenza di sei date dei The Killers alla O2 Arena di Londra, a 10 canzoni dalla fine della loro esibizione, la band ha interrotto il concerto per assistere ai minuti finali della partita che ha viso la vittoria dell'Inghilterra per 2-1 contro l'Olanda durante le semifinali degli Euro UEFA. Le immagini sono state trasmesse sugli schemi usati durante il concerto. 

Dopo la vittoria dell'Inghilterra, sono state lanciate stelle filanti rosse e bianche tra gli applausi scroscianti e la band ha attaccato "Mr. Brightside" per festeggiare.

Il batterista Ronnie Vannucci Jr. ha indossato la maglia dell'Inghilterra per una parte dello spettacolo.

 

 

 

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.