Rockol30

Sum 41: il tour d’addio ripassa per l’Italia

Gli ultimi show nel nostro paese saranno a novembre a Bologna e Roma
Sum 41: il tour d’addio ripassa per l’Italia

I Sum 41 annunciano due nuove date italiane che faranno parte del “Tour of the Setting Sum”, sabato 16 novembre 2024 all’Unipol Arena di Bologna e domenica 17 novembre 2024 al Palazzo Dello Sport di Roma

La band canadese è inoltre headliner ad I-Days Milano Coca-Cola per la data sold-out del 9 luglio 2024 all’Ippodromo Snai San Siro

Quelle di Bologna e Roma saranno le ultime occasioni per vedere dal vivo la band 

I Sum 41, band nominata ai Grammy, hanno annunciato ulteriori date del Tour Of The Setting Sum nel Regno Unito e in Europa. 

Gli spettacoli, che li vedranno partire dall'Europa il 21 ottobre, raggiungeranno il Regno Unito il 26 ottobre per sei date, tra cui la OVO Wembley Arena. 

Il supporto alle date italiane è affidato ai Neck Deep con l'ultima tappa europea, a Parigi, in Francia, davanti a una folla già esaurita di 35.000 fan.

"Siamo davvero entusiasti di annunciare gli spettacoli nel Regno Unito e in Europa nel corso dell'anno". Dice Deryck Whibley. "Questa è un'altra tappa dei nostri ultimi concerti e i nostri fan all'estero sono stati incredibili per noi nel corso degli anni, quindi non vediamo l'ora di mettere in scena il miglior spettacolo della nostra vita e di andarcene alla grande".

I Sum 41 hanno recentemente pubblicato il doppio album “Heaven :x: Hell”, in uscita per Rise Records. 

“Heaven” è composto da 10 tracce di pop punk  ad alta energia, mentre “Hell” è costituito da dieci inni heavy metal conditi da assoli, riff. La band è stata a cavallo tra pop-punk e metal per tutta la sua carriera, e “Heaven :x: Hell” è una testimonianza del loro sound innovativo e della loro ineguagliabile abilità, dimostrando di essere dei pionieri 27 anni dopo la nascita della band.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.