Rockol30

A$AP Rocky ha annunciato il suo primo album in sei anni

Dopo "Testing" del 2018, il compagno di Rihanna torna finalmente con nuova musica: i dettagli.
A$AP Rocky ha annunciato il suo primo album in sei anni

A$AP Rocky ha annunciato il suo primo album in sei anni. Si intitola "Don't be dumb" e arriverà nei negozi e sulle piattaforme di streaming tra due mesi, il prossimo 30 agosto. A$AP Rocky mancava dalle scene dal 2018, l'anno di "Testing".

Negli ultimi tempi aveva fatto parlare di sé più per vicende extramusicali che altro: dopo essere finito in carcere in Svezia nel 2019, nel 2022 il 35enne rapper è stato arrestato all'atterraggio all'aeroporto internazionale di Los Angeles in relazione a una sparatoria del novembre 2021. E poi c'è il gossip: dall'unione con Rihanna, alla quale è legato dal 2020, sono nati due bambini, RZA Athelston e Riot Rose Mayers. Ora per Rakim Athelaston Mayers, questo il vero nome del rapper, è arrivato il momento di concentrarsi solo sulla musica.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.