Da Negramaro a Max Pezzali: come raggiungere i grandi live estivi
L'estate 2024 è ricca di grandi concerti e appuntamenti dal vivo che vedranno esibirsi artisti del calibro di Vasco Rossi, Taylor Swift, ma anche Negramaro, Max Pezzali, Sfera Ebbsta e molti altri. ParkForFun.com offre il servizio di prenotazione di parcheggi in molti dei prossimi attesi eventi live.
La stagione dei concerti è appena iniziata e tra quelli in programma, dove sarà attivo il servizio di ParkForFun.com, sono attesi tra gli altri quelli di Doja Cat, Tedua, Queens of The Stone Age, Sum 41 e Avril Lavigne, Bring Me The Horizon e Calcutta all'Ippodromi Snai San Siro.
Dopo la residency di Vasco Rossi, lo stadio San Siro si prepara ad accogliere molti altri eventi, tra cui quelli di Sfera Ebbasta e i Club Dogo, seguiti da molti altri: Max Pezzali, Zucchero, Marco Mengoni e l’attesissima Taylor Swift. Per i dettagli del servizio parcheggi visitare questa pagina.
Calcutta e Tedua, insieme a Gemitaiz, Geolier, Tommaso Paradiso e Salmo con Noyz saranno protagonisti anche del cartello di "No Sound Festival" a Servigliano, dove sarà sempre attivo il servizio di prenotazione di parcheggi offerto da ParkForFun.
Dopo Baia Domizia, il prossimo 21 giugno arriva inoltre la seconda data del 105 Summer Festival che si terrà al Parco San Giuliano di Venezia. Sul palco ci saranno - tra gli altri - Paola & Chiara, Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini. In occasione dell'evento sarà possibile usufruire del servizio di ParkForFun.com.
Le aree di sosta sono le seguenti:
Parcheggio bici + moto + auto: Parcheggio Forte Marghera.
Parcheggio auto: Parcheggio Ex Mof, Parcheggio Petroli, Parcheggio Via Ferraris, Parcheggio Taliercio, Parcheggio Viale Vespucci (Dove l'ingresso è consentito solo dalle ore 14:00).
Parcheggio VIP: Parcheggio Russott.
Orario apertura parcheggi: dalle 09:00 alle 02:00
Apertura cancelli ore 14:00
L’area concerto è facilmente accessibile a piedi in pochi minuti da ogni parcheggio, percorrendo la viabilità che verrà indicata in loco con il supporto della Protezione Civile.
È vivamente consigliata a tutti la prenotazione anticipata tramite la piattaforma di ParkForFun.com. In caso di esaurimento dei posti, l'accesso sarà consentito solo a chi ha prenotato online.
Con un vasto database di oltre 200.000 contatti in Italia, ParkForFun.com offre un supporto completo ai clienti che si estende dalla fase iniziale di ricerca e pianificazione fino alla gestione operativa delle aree di sosta dedicate. La piattaforma offre soluzioni avanzate per la gestione efficace dei grandi eventi, fornendo strumenti di previsione e simulazione dinamica per valutare gli scenari possibili. Assicurano un'esperienza all’utente facile e veloce con soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei propri clienti.