Rockol30

Onerepublic, in uscita il nuovo album “Artificial Paradise”

Il prossimo 12 luglio la band di Ryan Tedder pubblicherà il suo sesto album
Onerepublic, in uscita il nuovo album “Artificial Paradise”
Credits: Valeria Magri

Gli OneRepublic hanno annunciato per il prossimo 12 luglio l’uscita del loro sesto album in studio, “Artificial Paradise” (qui il link al preorder).

https://images.rockol.it/949Fu3D89skeJRE9tE493ENB_pQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/download.2024-06-07-13-16-21.jpg

Dell'album il frontman della band Ryan Tedder ha raccontato: “'Artificial Paradise' è tecnicamente iniziato con il nostro singolo “West Coast”, scritto in una stanza d'albergo a New Orleans nel 2016. Quella canzone ha dato seguito ad altri singoli negli ultimi otto anni che non avevano senso insieme, ma abbiamo continuato comunque a raccogliere canzoni e a scrivere in diverse stanze d'albergo e studi sparsi per il mondo. Un nuovo album stava quindi iniziando a prendere forma e molti dei testi di queste canzoni sono stati completati negli ultimi due anni, mentre navigavamo in un mondo pieno di storie artificiali, di costruzioni, di “paradisi” nelle vite trasmesse digitalmente dalle persone, nelle vite che creiamo per noi stessi e nelle storie che raccontiamo a noi stessi e agli altri. E continuando a parlare di questo nuovo paradigma, l'espressione “paradiso artificiale” è venuta fuori più e più volte. E sembra fin troppo in sintonia con il mondo in cui viviamo attualmente e con le aspirazioni di molte persone, nel bene e nel male. In mezzo a tutta questa artificialità, stiamo cercando di trovare una vera connessione, un vero sentimento e una vera storia.”

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.