AC/DC a Reggio Emilia: nuovi treni per tornare dopo il concerto

Il prossimo 25 maggio alla RCF Arena di Reggio Emilia gli AC/DC si esibiranno nella unica data italiana del loro 'Power Up European Tour', come band di apertura il gruppo australiano avrà i Pretty Reckless.
Per consentire al pubblico di rientrare a casa comodamente dopo il concerto, in aggiunta ai treni Frecciarossa verso Milano e Roma sono aperte le vendite di tre treni regionali, a cura di Bus For Fun, tutti in partenza dalla stazione di Reggio Emilia, in piazza Guglielmo Marconi, nella notte tra il 25 e il 26 maggio.
Due treni partiranno in direzione Bologna Centrale:
Reggio Emilia (01:00), Modena (01:12), Bologna Centrale (01:35)
Reggio Emilia (02:30), Modena (02:42), Bologna Centrale (03:05)
Un treno invece andrà in direzione Milano Centrale:
Reggio Emilia (01:30), Parma (01:45), Piacenza (02:15), Milano Centrale (03:10)
I biglietti sono in vendita sul sito Bus For Fun.
Queste invece le tratte coperte da Frecciarossa:
Frecciarossa 99147 da Reggio Emilia a Roma Termini con fermate a Firenze Santa Maria Novella e Roma Tiburtina.
Frecciarossa 99148 da Reggio Emilia a Torino Porta Nuova con fermate a Milano Centrale e Torino Porta Susa.
Grazie all’offerta Speciale Eventi di Trenitalia, tutti i possessori dei biglietti del concerto potranno viaggiare usufruendo di sconti fino all’80% rispetto al prezzo del biglietto base, utilizzando il codice “ACDC” in fase di acquisto. Per chi preferisse raggiungere l’arena in macchina, è possibile prenotare il posto per la propria auto, moto o camper sul circuito Park For Fun.
Dallo scorso 25 aprile è possibile accedere alla procedura di cambio nominativo sul sito Ticketone; ricordiamo che è possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto. I bambini fino ai 6 anni di età potranno accedere gratuitamente al concerto italiano; dai 7 anni compiuti potranno entrare con un biglietto intero e non saranno previste riduzioni. L’accreditamento allo show italiano per gli ospiti con disabilità è stato gestito dalla Onlus Mani Amiche. I posti nell’area prevista sono esauriti e sono stati assegnati seguendo l’ordine cronologico di ricezione delle richieste.
