Rockol30

Anche membri di RHCP e Metallica nel sequel di This is Spinal Tap

Chad Smith e Lars Ulrich si uniscono a, tra gli altri, Paul McCartney ed Elton John
Anche membri di RHCP e Metallica nel sequel di This is Spinal Tap

Qualche mese dopo la notizia secondo cui Paul McCartney ed Elton John parteciperanno al sequel di “This Is Spinal Tap”, Deadline riporta che altri musicisti prenderanno parte al nuovo capitolo del film diretto nel 1984 dal regista Rob Reiner con protagonisti Christopher Guest, Michael McKean e Harry Shearer.

Secondo quanto segnalato dal sito di informazione cinematografica, il cast del sequel, annunciato già a maggio del 2022 e di cui sono iniziate le riprese a New Orleans, comprenderà anche Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers e Lars Ulrich di Metallica. Il nuovo film, inoltre, vedrà Fran Drescher rivestire nuovamente i panni della pubblicist della band Bobbi Flekman, e includerà nuovi volti come quelli di Don Lake, John Michael Higgins, Jason Acuña, Nina Conti, Griffin Matthews, Kerry Godliman, Chris Addison, Brad Williams e Paul Shaffer. Al momento, però, non sono ancora noti i dettagli sulla trama e su quali ruoli ricopriranno questi nuovi membri del cast.

Come già comunicato, oltre a dirigere il nuovo film, Reiner ricorpirà nuovamente il ruolo del regista Marty DiBergi. Mentre McKean, Guest e Shearer torneranno tutti nei panni della fantomatica band metal, riprenderanno quindi i panni di, rispettivamente, David St. Hubbins, Nigel Tufnel e Derek Smalls.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.