Jon Bon Jovi a sorpresa sul palco con il dj Armin van Buuren

Lo scorso 24 marzo, durante il suo set all'Ultra Music Festival a Miami, il DJ trance e produttore olandese Armin Van Buuren ha invitato a sorpresa sul palco Jon Bon Jovi. Durante il live sul main stage, i due hanno presentato insieme in anteprima il remix del singolo dei Bon Jovi del 1992, "Keep the Faith".
"Ricordo che ero un ragazzino quando comprai un suo album", ha detto van Buuren preparando il pubblico alla sorpresa, come testimoniato al minuto 38:42 del video riportato più sotto: "Fate rumore per questa leggenda, signor Jon Bon Jovi!". Il 62enne musicista è quindi salito sul palco cantando sulle note del brano remixato dal dj.
"È un onore incredibile remixare questo brano e condividere il palco con Jon Bon Jovi, dato che sono un suo grande fan da anni", ha dichiarato van Buuren in una nota ripresa dall'edizione statunitense di "Rolling Stone": "Questa traccia è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai pubblicato prima, e non c'è posto migliore per condividerla con tutti voi che sul palco principale dell'Ultra".
L’apparizione di Jon Bon Jovi all'Ultra Music Festival segue l'annuncio dell'uscita del nuovo album dei Bon Jovi, "Forever", in arrivo il prossimo 7 giugno e anticipato dal singolo "Legendary". La band, inoltre, celebrerà la sua storia ultraquarantennale con una docu-serie che, intitolata "Thank you, goodnight: the Bon Jovi story" (qui il trailer), sarà disponibile dal prossimo 26 aprile su Hulu, piattaforma streaming statunitense gestita da Disney Media and Entertainment Distribution. I quattro episodi saranno disponibili a livello internazionale su Disney+ e su Star+ in America Latina.