Rockol30

Voyager: la data di Milano e il tour europeo sono annullati

Un problema di salute del frontman impedisce alla band di esibirsi. Il comunicato del gruppo
Voyager: la data di Milano e il tour europeo sono annullati

È stata annunciata oggi la cancellazione del tour europeo dei Voyager a causa delle condizioni di salute di Danny Estrin. Conseguentemente il concerto previsto al Legend Club di Milano il 9 ottobre 2024 non avrà luogo.

La band, che ha rappresentato l'Australia all’Eurovision 2023, aveva già rinviato il concerto milanese, in origine previsto per l'11 ottobre 2023 poi posticipato appunto al 9 ottobre 2024.

I rimborsi sono già disponibili su Ticketone e sarà possibile richiederli fino al 26 aprile.

Di seguito il comunicato stampa della band.


Sebbene il trattamento chemioterapico a cui è stato sottoposto Danny sia stato molto efficace, il cancro è molto aggressivo, il che significa che i medici proseguiranno a somministrargli la chemioterapia quindicinale per il prossimo futuro. Ciò rende impossibile il tour e, per questo, la band ha preso la decisione collettiva di cancellare tutti gli spettacoli nel 2024 per garantire che tutta l’attenzione sia focalizzata sulla guarigione di Danny.
I Voyager promettono di continuare a essere attivi in altri modi (...) il 2024 sarà un anno molto creativo per i Voyager. Danny crede che il suo stato d'animo sia positivo e fiducioso grazie specialmente ai fan e alle loro continue dimostrazioni di affetto ricevute negli ultimi mesi, i Voyager li ringraziano tutti per aver compreso la situazione.

 

La band aggiunge anche:

 

Cara famiglia musicale allargata, oggi dobbiamo condividere con tutti voi alcune notizie agrodolci. La buona notizia è che la chemioterapia di Danny sta funzionando, la cattiva notizia è che abbiamo deciso di annullare tutte le esibizioni dal vivo del 2024 per consentire alle cure di continuare a funzionare, con la speranza che Danny possa continuare a #fvckcancer e riconquistare la sua forza. Siete stati tutti incredibili e non abbiamo preso questa decisione alla leggera. Continueremo ad essere attivi come band in altri modi e apprezziamo il vostro continuo supporto. Anche se non possiamo andare in tour in questo momento, abbiamo molte altre cose in cantiere e il 2024 promette comunque di essere un anno entusiasmante per noi come band.
Richiedete il rimborso dei vostri biglietti presso i rivenditori, ci scusiamo nuovamente per non essere riusciti a raggiungere una città a voi vicina quest'anno. Vi amiamo tutti.

Info:  www.vertigo.co.it

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.