Jamelia è diventata mamma

Jamelia è diventata mamma
Jamelia ha dato alla luce una bambina presso un ospedale londinese. Alla neonata è stato dato il nome di Tiani. La piccola è la prima figlia della cantante e del suo fidanzato Darren Byfield, ma Jamelia ha già un’altra figlia, Teja, avuta da una precedente relazione. “Darren, Teja ed io siamo felicissimi”, si è limitata ad affermare l’artista.
La cantante aveva messo in ibernazione la sua carriera nel 2001 per fare la mamma a tempo pieno, ma tornò nel 2003 col singolo di grande successo “Superstar”. Byfield è un calciatore professionista e gioca per il Gillingham. Il giocatore è nato a Birmingham il 29 settembre 1976. Jamelia ha debuttato a 18 anni nel 1999 ed in passato è stata definita “la risposta di Birmingham a Beyoncé”. La notizia della seconda gravidanza della cantante venne data da Rockol lo scorso 22 aprile.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.