Rockol30

Sparks, nuova canzone e ristampe di album

I fratelli Mael pubblicano "Don't go away" e ripubblicano "N°1 in heaven"
Sparks, nuova canzone e ristampe di album

Ron e Russell Mael hanno collaborato con Max Richter per il brano ‘Don’t Go Away’, che compare sui crediti di coda del film "Spaceman" (il film, diretto da Johan Renck e interpretato da Adam Sandler e Carey Mulligan, è distribuito da Netflix). Qui la canzone:

e qui il trailer del film:

Intanto, per celebrare il quarantacinquesimo anniversario dell'uscita dell'album "N°1 in heaven" l'album sarà ripubblicato per il Record Store day in versione doppio vinile con numerose bonus tracks. 


Sarà ripubblicato anche (sempre con abbondanti bonus tracks, sempre in doppio vinile) un album scritto e prodotto dagli Sparks nel 1979 per la cantante Noël, "Is there more to life than dancing?", un disco "dimenticato" ma da riscoprire che potete ascoltare qui di seguito:

Il 17 maggio entrambi i dischi usciranno in doppio CD; quello di "Is There More To Life Than Dancing?" comprenderà le versioni delle canzoni cantate da Russell come "guida vocale" per Noël.
 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.