Rockol30

Sophie Ellis-Bextor di "Murder on the Dancefloor" live in Italia

La cantautrice britannica sarà in concerto a Milano il prossimo mese di marzo
Sophie Ellis-Bextor di "Murder on the Dancefloor" live in Italia
Credits: Screenshot YouTube

A distanza di oltre vent'anni dalla sua pubblicazione nell'album di debutto di Sophie Ellis-Bextor, "Read my lips" originariamente uscito nel settembre 2001, il singolo "Murder on the dance floor" è tornato in classifica e all'attenzione del grande pubblico grazie alla sua presenza nella colonna sonora del controverso e chiacchierato film "Saltburn".

Sulla scia del ritrovato successo conquistato dalla canzone dopo anni dalla sua uscita, la cantautrice annuncia oggi un concerto in italia. Sophie Ellis-Bextor si esibirà nel nostro Paese per un unico appuntamento martedì 19 marzo 2024 ai Magazzini Generali di Milano.

I biglietti, al prezzo di 30 euro più diritto di prevendita, saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11.00 di mercoledì 28 febbraio. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta a partire dalle ore 11.00 di giovedì 29 febbraio.

Come annunciato dalla stessa artista con una storia sul suo profilo Instagram ufficiale, il concerto di Milano sarà il "primo show con la band al completo" di Sophie Ellis-Bextor in Italia.

https://images.rockol.it/L0yS7qJeaOkmLSOJFKLrYkh-iZ0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sophie-ellis-bextor-italia.JPG
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.