Rockol30

Liam Gallagher e John Squire: come ascoltare l'album in anteprima

Sono stati organizzati dei listening party in alcuni negozi di dischi italiani
Liam Gallagher e John Squire: come ascoltare l'album in anteprima
Credits: Tom Oxley

Il prossimo 1 marzo sarà pubblicato il primo album congiunto di Liam Gallagher e John Squire, anticipato dai singoli "Just another rainbow" e "Mars to Liverpool". Per i fan italiani sono stati organizzati dei listening party in alcuni negozi di dischi del nostro Paese per poter ascoltare il disco in anteprima con un gadget esclusivo.

L'album, che vede l'ex Oasis e l'ex Stone Roses unire per la prima volta le forze per un lavoro di studio dopo aver suonato in più occasioni dal vivo insieme, sarà possibile ascoltare in anticipo in cinque diversi negozi. Ecco i dettagli riportati in un comunicato stampa con i punti vendita che aderiscono all’iniziativa:

SEMM Music Store &  More – Via Oberdan 24/F -  BOLOGNA

IL DISCOMANE – Alzaia Naviglio Grande , 38 - MILANO

SKY STONE AND SONGS SAS – Via Vittorio Veneto , 7 -  LUCCA

DISCOTECA LAZIALE – Via Giolitti , 263 - ROMA

DISCLAN  DI E. MAYSSE - Via Roma , 32 -  SALERNO

Liam e John presenteranno il loro disco dal vivo in concerto anche in Italia, per un unico concerto in programma il 6 aprile 2024 al Fabrique di Milano.

Nel corso degli anni Squire si è unito più volte a Gallagher sul palco, come quando raggiunse gli Oasis in scena palco per eseguire “Champagne Supernova” al concerto di Knebworth nel 1996. Liam, inoltre, ha invitato John come ospite dei suoi concerti a Knebworth nel 2022.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.