Rockol30

Gigi D'Alessio annuncia un nuovo tour nei palazzi dello sport

Il musicista napoletano sarà impegnato in una serie di date tra novembre e dicembre prossimi
Gigi D'Alessio annuncia un nuovo tour nei palazzi dello sport

Dopo gli eventi live per celebrare i suoi 30 anni di carriera con lo spettacolo "Uno come te – Trent'anni insieme", Gigi D'Alessio ha annunciato un nuovo tour nei palazzi dello sport.

Successivamente gli otto concerti in Piazza del Plebiscito a Napoli e gli spettacoli di Palermo e alla Reggia di Caserta, già annunciati, il musicista napoletano sarà impegnato nei prossimi mesi di novembre e dicembre nella tournée "Gigi Palasport".

I biglietti per le date nei palazzetti sono disponibili da ora in esclusiva in prevendita per gli iscritti alla newsletter di Gigi D’Alessio. Le prevendite abituali apriranno alle ore 15 di domani, venerdì 19 gennaio (info su www.friendsandpartners.it).

Nei live Gigi sarà accompagnato dalla sua storica band composta da Alfredo Golino (batteria), Roberto D’Aquino (basso), Pippo Seno (chitarre), Ciro Manna (chitarre), Checco D’Alessio (tastiere), Lorenzo Maffia (pianoforte e tastiere) e Max D’Ambra (tastiere e programmazione).

Queste le date di “GIGI PALASPORT”:

13 novembre ROMA – Palazzo dello Sport

2 dicembre FIRENZE - Nelson Mandela Forum

6 dicembre PADOVA - Kioene Arena

7 dicembre TORINO - Inalpi Arena

11 dicembre MILANO – Forum

13 dicembre BOLOGNA – Unipol Arena

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.