Per Little Steven Billie Eilish è una donna dal gusto impeccabile
Il look del chitarrista della E Street Band di Bruce Springsteen Steve Van Zandt è risaputo e variopinto ormai molti anni: piume, colori, drappi e una immancabile bandana a coprirgli il capo. Nei giorni scorsi la bandana è entrata prepotente anche nell'outfit di Billie Eilish che l'ha accoppiata a degli occhiali da sole di colore giallo.
Un utente di X, tale Ernest III, ha colto la somiglianza tra i due e ha pubblicato un'immagine in cui compaiono, fianco a fianco, il 73enne Little Steven e la giovane musicista californiana accompagnata da questa didascalia: “Billie Eilish sta tentando di copiare il look di Stevie Van Zandt?”. Il chitarrista ha colto l'occasione al volo e ha a sua volta commentato: "Il mondo ha riconosciuto il suo talento straordinario, ma ora è ovvio che lei è anche una donna dal gusto impeccabile."
The world has recognized her impressive talent, but now it is obvious that she is also a woman of impeccable taste. https://t.co/mT0OQoIFb4
— 🇺🇸🇮🇱🇺🇦🕉Stevie Van Zandt☮️💙 (@StevieVanZandt) January 6, 2024
Questa non è la prima volta che Little Steven si esprime in modo lusinghiero nei confronti della Eilish. L'attempato rocker è un suo grande fan e non vede lora di incontrarla poiché vorrebbe coinvolgerla in futuri progetti: “Non l’ho ancora incontrata. Non vedo l'ora di incontrarla. Sono davvero un suo grande fan, di lei e di suo fratello. Non li ho incontrati. Non fanno ancora parte dell'advisory board, ma spero di invitarli nell' advisory board quando li incontrerò.”
Durante una chiacchierata con App., quando gli venne ricordato che la ragazza era esplosa con i concerti nelle arene davvero in giovane età, Van Zandt ha convenuto che lei in futuro sarà indubbiamente una voce di spicco paragonandola a musicisti simbolo come Kurt Cobain : "Penso che lei sia un classico archetipo di ciò che sta succedendo a questa generazione. Penso sia molto simile a Kurt Cobain. Lui in quel momento catturò lo stesso spirito del tempo. Alcuni artisti, e questo fin da Bob Dylan, o anche prima, da Chuck Berry, alcuni artisti catturano lo spirito del tempo, le vibrazioni di ciò che sta accadendo nella cultura. Penso che lei sia così.”