Rockol30

Jack White anticipa nuova musica per il 2024 con un video social

L'ex White Stripes condivide una misteriosa clip con cui sembra promettere novità in arrivo
Jack White anticipa nuova musica per il 2024 con un video social

Sembra che Jack White sia pronto a pubblicare nuova musica a breve. Con l'inizio del nuovo anno, l'ex White Stripes ha pubblicato una misteriosa clip sui propri canali social con cui sembra anticipare e promettere novità in arrivo per il 2024.

Il video non è accompagnato da dettagli, come un titolo o l'indicazione di una data, ma presenta semplicemente uno sfondo blu, colore spesso associato al lavoro solista del musicista di Detroit. Il filmato, inoltre, non include parti vocali ma presenta un riff che ricorda il tocco caratteristico dell'ex frontman della band di "Seven nation army". La clip è stata subito presa di mira dai commenti dei fan, i quali si chiedono il significato dietro la pubblicazione, convinti che si tratti dell'anticipazione di nuova musica.

Jack White ha dato alle stampe i suoi ultimi lavori solisti, "Fear of the dawn" e "Entering heaven alive" nel 2022. Successivamente è stato impegnato in una tournée mondiale, "Supply Chain Issues Tour", seguita dall'esibizione al Saturday Night Live a febbraio 2023. Di recente, inoltre, l'artista ha presentato una nuova collezione di vinili dei White Stripes, che include - tra le altre cose - la versione dal vivo di "Ball and Biscuit" eseguita dal vivo dal musicista di Detroit con Bob Dylan nel 2004. 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.