Rockol30

Per Natale sono arrivati gli AC/LeeC

Bill McClintock fa un mash-up tra gli AC/DC e Brenda Lee
Per Natale sono arrivati gli AC/LeeC
Credits: Josh Cheuse

Non è la prima volta che Bill McClintock si cimenta in divertenti e gustosi mash-up video tra artisti. Unioni impossibili da realizzarsi nella realtà.

In passato si era “divertito” unendo in video (disponibili sul suo canale You Tube) James Brown con i Race Against The Machine (James Against The Machine) o con i Judas Priest, i Black Sabbath con i Wham! (i Blam) e Slayer con Prince o creando gli Earth, Kiss And Fire o Donny Osbourne.

Il divertissement di Bill McClintock per il Natale 2023  vede la nascita degli AC/LeeC  un virtuale duetto tra gli Ac/Dc e Brenda Lee prendendoDirty Deeds Done Dirt Cheap” della band australiana (dall’omonimo album del 1976) e “mischiandola” con il classicissimo brano natalizio Rockin' Around The Christmas Tree” di Brenda Lee 

Il risultato è decisamente “sorprendente” e divertente

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.