Rockol30

Alanis Morissette canta "Last Christmas" degli Wham!

La musicista canadese si è esibita allo show di Jimmy Fallon
Alanis Morissette canta "Last Christmas" degli Wham!

L'altro ieri Alanis Morissette è stata ospite del The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. La 49enne musicista canadese si è denunciata essere una grande fan degli Wham! e in loro onore ha eseguito una sua versione di "Last Christmas".

Alanis Morissette ha registrato una cover di “Last Christmas” per il suo nuovo EP a tema natalizio, che include anche “Little Drummer Boy”, “What Child Is This” e “Happy Xmas (War Is Over)”. Nel suo omaggio a George Michael e Andrew Ridgeley proposto da Fallon è rimasta molto fedele all'originale degli Wham! del 1984.



La Morissette oltre a cantare il brano dello storico duo inglese è stata anche intervistata da Jimmy Fallon. Nel corso della conversazione Alanis ha parlato del suo prossimo 'The Triple Moon Tour' che farà insieme a Joan Jett e del suo inserimento nella Rock and Roll Hall of Fame e del discorso di introduzione per lei tenuto da Olivia Rodrigo .
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.