Rockol30

I Pulp suonano in concerto una nuova canzone, "Background Noise"

Jarvis Cocker ha dedicato il brano alla sua ragazza
I Pulp suonano in concerto una nuova canzone, "Background Noise"

Lo scorso venerdì i Pulp di Jarvis Cocker si sono esibiti al Corona Capital di Città del Messico, nel corso della loro esibizione la band britannica ha eseguito una nuova canzone intitolata "Background Noise". Jarvis Cocker ha introdotto al pubblico il nuovo brano dedicandolo alla sua ragazza che era confusa tra il pubblico.



Questo tour segna il ritorno in concerto dei Pulp da oltre dieci anni a questa parte. La nuova canzone potrebbe preludere a un nuovo album della band di Sheffield che manca da oltre venti anni, era infatti il 2001 quando uscì “We Love Life” ( leggi qui la recensione ), ultimo disco del gruppo.

Il 2023 sarà ricordato con gioia dai fan dei Pulp come l'anno della reunion, ma anche con tristezza come quello della scomparsa – avvenuta lo scorso 2 marzo - del bassista Steve Mackey , morto all’età di 56 anni che in precedenza aveva annunciato che avrebbe preso parte al reunion tour del gruppo.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.