Rockol30

Simba La Rue e Baby Gang condannati a 6 e 5 anni

Erano a processo per una sparatoria con rapina, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022
Simba La Rue e Baby Gang condannati a 6 e 5 anni

Sono stati condannati rispettivamente a 6 anni e 4 mesi e 5 anni e 2 mesi i rapper Mohamed Lamine Saida, detto Simba La Rue, e Zaccaria Mouhib, ossia Baby Gang, nel processo milanese con rito abbreviato in cui erano giudicati per una sparatoria, avvenuta nella notte tra il 2 e il 3 luglio 2022 in via di Tocqueville, vicino a corso Como, zona della movida milanese. Per l’occasione rimasero feriti due senegalesi.

La sentenza è stata emessa dalla corte di Milano che ha condannato anche altri sei giovani della loro "crew" a pene fino a 5 anni e 8 mesi comminando pene più alte rispetto a quelle chieste dalla Procura. Ai due condannati sono state riconosciute tutte le imputazioni contestate: dalla rapina, fino alla rissa, alle lesioni gravi e al porto della pistola, riqualificato come detenzione di arma clandestina. Arma che gli fu trovata al momento dell’arresto e che non corrisponde a quella della sparatoria (che non è mai stata trovata).

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.