Rockol30

I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia a Maggio

Due date in Italia nel tour mondiale “Seasons World Tour 2024” e Jared Leto scala l'Empire State
I Thirty Seconds To Mars tornano in Italia a Maggio

I Thirty Seconds to Mars hanno annunciato oggi il Seasons World Tour 2024, che farà tappa in Italia con due appuntamenti:

24 maggio 2024 all’Unipol Arena di Bologna
25 maggio 2024 al PalaOlimpico di Torino

Sarà l’occasione per ascoltare i brani più famosi della band e quelli nuovi pubblicati nell’ultimo disco “It's The End Of The World But It's A Beautiful Day” uscito il 15 settembre scorso.

A partire dalle ore 10:00 di giovedì 16 novembre, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 17 novembre sulle principali biglietterie elettroniche

In occasione dell’annuncio del “Seasons 2024 World Tour” dei Thirty Seconds to Mars, il frontman della band e attore premio Oscar Jared Leto (non nuovo a operazioni del genere) si è arrampicato (con “la corda dall’alto”) sull'Empire State Building di New York City (primo a farlo) e ha dichiarato: "L'edificio è una testimonianza di tutte le cose che si possono fare nel mondo se ci si mette d'impegno, e questo è in gran parte l'ispirazione per il nostro ultimo album, It's The End Of The World But It's A Beautiful Day".

Il tour è il primo della band dopo 5 anni. L’ultima apparizione in Italia della formazione americana risale al settembre 2021 nella Piazzetta di Porto Cervo (un concerto non all’interno di un tour). L’ultimo tour che li ha visti protagonisti nel nostro paese è stato nel 2019, con quattro date nel mese di luglio (Rock in Roma, Padova, Pistoia Blues Festival e Collisioni a Barolo).

Il tour 2024 inizia in America Latina con concerti al Lollapalooza in Cile, Argentina e Brasile, all'Estéreo Picnic in Colombia e al Tecate Pa'l Norte Festival in Messico. La band sbarca poi in Europa per 28 concerti in Regno Unito, Paesi Bassi, Belgio, Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Austria, Francia, Svizzera, Italia, Spagna e Portogallo. Dopo l’Europa lo spettacolo si sposta in Nord America, dove i Mars saranno affiancati dagli AFI e supportati da Poppy e Kenny Hoopla in 24 concerti nelle principali arene e anfiteatri. Infine, il tour si concluderà in Australia e Nuova Zelanda con quattro spettacoli nelle arene.

 

 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.