Courtney Love ha annunciato l'uscita di un suo album solista. Così fosse (con Courtney sempre meglio andarci cauti) sarebbe la seconda fatica a suo nome dopo venti anni, il suo primo disco “America's Sweetheart” (leggi qui la recensione) uscì infatti nel 2004. Anche se l'album delle Hole pubblicato nel 2010, “Nobody's Daughter” (leggi qui la recensione), di fatto era un disco di Courtney Love.
Da allora sono usciti solo dei singoli: "You Know My Name", "Miss Narcissist" e "Mother"; una reunion delle Hole poi annullata; un libro di memorie; e, dulcis in fundo, una serie di polemiche, litigi e cause legali.
Ora pare che il prossimo album solista della Love sia in uscita e, stando a ciò che lei ha comunicato, dovrebbe uscire prima della fine dell’anno. La scorsa settimana la ex moglie di Kurt Cobain ha riattivato un account TikTok "non ufficiale" dove ha pubblicato brevi teaser in cui canta.
In un video ha inoltre spiegato cosa sta facendo: “Sono Courtney, ciao. Non avrò un TikTok ufficiale. Caricherò solo alcuni teaser dal mio album che uscirà... a Natale, se siamo fortunati. Caricherò solo alcuni teaser. Questa non è una pagina ufficiale. Ci sono solo alcune canzoni, piccoli pezzetti… Non voglio rivelare troppo del mio album che probabilmente uscirà a Natale”. In un'altra clip ha aggiunto che pensa che sia "il disco più lungo mai stato scritto nella storia del rock, quindi è meglio che sia bello".