Rockol30

Perché si parla dell'autobiografia di Britney Spears

Perché è Britney, ma anche perché lei ha preso parzialmente le distanze da quello che contiene
Perché si parla dell'autobiografia di Britney Spears

L'autobiografia di Britney Spears, "The Woman In Me", è uno dei libri più attesi di questo periodo: uscirà la prossima settimana, anche in versione italiana, per Longanesi. La macchina promozionale fatta di anticipazioni e aneddoti inediti è già partita, come per ogni memoir di una celebrità. Tra questi, rivelazioni sul rapporto con Justin Timberlake, di cui si dice ancora innamorata, ma racconta di esserne rimasta incinta e avere abortito.

Tutta questo meccanismo di rivelazioni è abbastanza consueto per le biografie. Ma Britney non rinuncia ad essere diversa: infatti ha pubblicato sui social una dichiarazione in cui di fatto prende le distanze da tutto.

Lo scopo del mio libro non era quello di offendere nessuno in alcun modo!!!
Quella ero io al tempo... è nel passato!!!
Non mi piacciono alcuni dei titoli che leggo… è proprio per questo che ho lasciato il mondo della musica quattro anni fa!!! La maggior parte del libro è di 20 anni fa... sono andata avanti e da qui ho ricominciato a fare tabula rasa!!!
Voglio che sia chiaro per il resto della mia vita!!!
In ogni caso, questa è l'ultima cosa e succede un casino!!!
Questo è in realtà un libro che non sapevo avesse bisogno di essere scritto... anche se alcuni potrebbero sentirsi offesi, mi ha permesso di dare una conclusione su tutto per un futuro migliore!!! Spero di poter illuminare le persone che nella maggior parte dei casi si sentono particolarmente sole o ferite o incomprese!!!
Ancora una volta, il motivo per cui ho scritto questo libro non era quello di insistere sulle mie esperienze passate, che è ciò che sta facendo la stampa ed è stupido e sciocco!!! Da allora sono andata avanti!!! 

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.