Rockol30

Bruno Mars cancella i concerti in Israele dopo l’attacco di Hamas

Il cantante ha annullato il secondo show a Tel Aviv e la sua esibizione in Qatar per il Gran Premio
Bruno Mars cancella i concerti in Israele dopo l’attacco di Hamas

Bruno Mars ha cancellato il suo secondo concerto previsto a Tel Aviv sabato 7 ottobre, dopo il primo show di mercoledì 4 ottobre, a seguito dell'attacco di Hamas in Israele e alla successiva dichiarazione del Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu dello stato di guerra.

Lo spettacolo di sabato del cantautore avrebbe dovuto essere la sua penultima data di un breve tour mondiale che in precedenza ha fatto sosta l’1 ottobre a Tbilisi, in Georgia. L’artista ha inoltre annullato l’ultima tappa della tournée, che si sarebbe dovuto concludere l’8 ottobre a Doha, in Qatar, per il Gran Premio di Formula 1. Al posto di Bruno Mars si è esibito DJ Snake.

La cancellazione dei concerti della voce di “Locked Out of Heaven” è stata annunciata da Live Nation Israel con una dichiarazione, ripresa dall’edizione statunitense di Billboard, in cui si legge: “Cari clienti, il concerto di Bruno Mars è annullato. Tutti i biglietti saranno rimborsati e gli acquirenti riceveranno un rimborso automatico sulla carta di credito tramite la quale è stato effettuato l'acquisto. Siamo vicini ai residenti di Israele, ai combattenti dell'IDF e alle forze di sicurezza in questi momenti difficili".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.