Rockol30

Laura Pausini pubblica il video di "Durare": "Una sfida al tempo"

La cantante romagnola pubblica il videoclip ufficiale del suo ultimo singolo tratto dal nuovo album
Laura Pausini pubblica il video di "Durare": "Una sfida al tempo"

Da oggi, 22 settembre, è disponibile il videoclip ufficiale del più recente singolo di Laura Pausini, "Durare", anticipazione del nuovo album di inediti della cantate romagnola, intitolato "Anime parallele" e in uscita per Warner Music il 27 ottobre.

"In questa storia volevo che passato, presente e futuro si fondessero tanto da non svelare mai se si tratti di una storia già vissuta che ricorda il passato, o di una appena iniziata che immagina il suo futuro", ha raccontato sui social la voce di "Strani amori" per presentare il video di "Durare", prodotto da Maestro e con la regia di YouNuts!. Ha aggiunto:

"'Durare' è anche questo, una sfida al tempo in ogni sua forma, credere nella volontà di costruire qualcosa e portarla avanti, nonostante tutto. Il video è stato girato in Svezia, ho scelto una location romantica, perché facesse da cornice e trasmettesse la magia di ritrovarsi ogni estate nello stesso posto e di crescere insieme".

Dopo i brani “Un buon inizio” e “Il primo passo sulla luna”, "Durare", scritto due anni fa con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci, prodotto da Michelangelo e Paolo Carta, è il primo singolo ufficiale che anticipa "Anime parallele", disponibile in diversi formati e in due versioni, quella italiana e quella spagnola (con il titolo "Almas Paralelas").

Dopo la pubblicazione del nuovo disco, Laura Pausini proseguirà con il tour mondiale partito lo scorso luglio con i concerti di Piazza San Marco a Venezia e Plaza de España a Siviglia. La tournée riprenderà il via in Italia a dicembre e porterà successivamente la cantante a esibirsi nelle arene d’Europa, America Latina e Stati Uniti.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.