Rockol30

Giovanni Allevi: "Un passo alla volta sto uscendo dall'inferno"

Il musicista marchigiano ha pubblicato un messaggio sui social network
Giovanni Allevi: "Un passo alla volta sto uscendo dall'inferno"

A quasi due mesi dall'ultimo messaggio pubblicato sul suo canale Instagram Giovanni Allevi è tornato a comunicare via social con i suoi fan ed aggiornarli sul suo stato di salute dopo la malattia che lo ha colpito nella primavera del 2022.

Il 54enne musicista e compositore marchigiano è in cura per un mieloma, come riporta AdnKronos, un tumore che colpisce le cellule del midollo osseo, ora ha pubblicato una immagine dall’ospedale che lo ritrae non più sdraiato sul letto ma ritto in piedi alle prese con la riabilitazione.

Ecco a seguire il testo del suo messaggio: "Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall'inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.