Rockol30

Cristina D’Avena: una foto in bikini come una popstar

La voce da 7milioni di dischi venduti pubblica una foto in “Barbie style”. E i fan si scatenano.
Cristina D’Avena: una foto in bikini come una popstar

Non è la prima volta che succede. Ma solitamente, sui social, si mostra quasi sempre in lungo, con indosso eleganti abiti da sera, come durante i concerti. Poi, però, a volte, come già successo in passato, avviene “la trasformazione”: Cristina d’Avena, che chiuderà il tour con due date, il 27 agosto a San Marino e il 31 agosto a Forlì, ha pubblicato una foto “in stile Barbie” che ha lasciato il pubblico sbigottito. È in bikini e si mostra in splendida forma. Uno scatto da popstar. Ovviamente sono piovuti commenti a centinaia: dai complimenti alle battute più scurrili, molte tirando in ballo i protagonisti dei cartoni animati. La regina delle sigle dei cartoni animati, che ha venduto 7 milioni di dischi e ha festeggiato 40 anni di carriera, tre anni fa aveva già pubblicato alcuni scatti in bikini, provocando un terremoto sui social. “Si parlò di svolta sexy, di provocazioni, come se volessi ricercare una nuova ribalta. Per delle foto estive in costume, al mare? Ma capisco: Instagram è una vetrina di 'curve' e io ero una insospettabile. In realtà mi è sempre piaciuto mostrare la mia femminilità, anche ai concerti, le mie forme. Meno le gambe, infatti indosso gonne lunghe”, aveva spiegato al Corriere della Sera in una intervista.

Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.