Comunicato Stampa: Concerto d'autunno a Radio e Video Italia

Comunicato Stampa: Concerto d'autunno a Radio e Video Italia
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Venerdì 7 Ottobre 2005 - ore 21:00 in diretta su Radio Italia smi
CONCERTO D’AUTUNNO
con 16 ARTISTI ITALIANI
OLGIATE OLONA (Varese) - Corso Sempione, 80 - Piazzale Autoclass

INGRESSO GRATUITO

Radio Italia solomusicaitaliana sfida le bizze climatiche dell’autunno e, dopo i grandi concerti estivi, riapre la stagione degli spettacoli gratuiti in piazza con un maxi evento gratuito che vedrà riuniti sullo stesso palco 16 artisti italiani.

Presentati da Paola Gallo e da Fiorella Felisatti, venerdì 7 ottobre 2005 a partire dalle ore 21:00, in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana, si esibiranno ENRICO RUGGERI, che ha firmato da poco il suo ultimissimo lavoro “Amore e guerra”, anticipato dal singolo “L’americano medio”, POVIA che dopo il tormentone sanremese “I bambini fanno ooh” si è riproposto senza deludere con il brano “Fiori” e ora presenta il suo nuovo singolo, RICCARDO FOGLI che ritorna dopo 10 anni sulle scene con il singolo “Ci saranno giorni migliori” - nelle radio dal 7 ottobre - che anticipa l’ album di soli inediti “Sono giorni migliori” in uscita a novembre, PAOLO MENEGUZZI con l’ultimo successo “Lui e lei”. Non mancheranno la grintosa DOLCENERA con la sua voce graffiante, SIMONE e la sua chitarra in tutte le radio con l’ultimo successo “Abito lei”, DENNIS ormai prossimo al disco d’oro con l’album “Io credo in te” e ancora MAX DE ANGELIS, STEFANO PICCHI, LAURA BONO, SIMONA BENCINI, DANIELE STEFANI, PAPS ‘N SKAR, EQU, PAGO e ISA-BEAU.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.