Rockol30

I Foo Fighters e Alanis Morissette omaggiano Sinead O’Connor

Il video della cover di “Mandinka”.
I Foo Fighters e Alanis Morissette omaggiano Sinead O’Connor

I Foo Fighters di Dave Grohl ha hanno ospitato Alanis Morissette sul palco lo scorso fine settimana, in occasione del Fuji Rock Festival 2023 al Naeba Ski Resort in Giappone. Insieme hanno reso omaggio alla compianta Sinead O’Connor con una cover di "Mandinka", singolo della cantante scomparsa tratto dal suo album di debutto, "The Lion and the Cobra" del 1987. "Stasera faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima con qualcuno che amiamo molto", ha detto Grohl. Poi ha proseguito: "Vogliamo che una vecchia amica venga a cantare con noi stasera per un motivo molto speciale", introducendo Morissette. Qui sotto il video tributo a Sinead O’Connor.  L'artista è morta all'età di 56 anni. Ad annunciarlo è stata la famiglia della musicista: “È con grande tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra amata Sinéad. La sua famiglia e i suoi amici sono devastati e hanno chiesto privacy in questo momento molto difficile”.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.