Rockol30

Sinéad O'Connor diceva ai figli: "Se dovessi morire..."

"...per prima cosa chiamate il mio avvocato"
Sinéad O'Connor diceva ai figli: "Se dovessi morire..."

Nel 2021, in un'intervista con "People" a proposito della sua autobiografia "Rememberings" (mai tradotta in italiano), Sinéad O'Connor aveva detto di voler essere certa che i suoi figli, nel caso fosse morta, non si trovassero in situazioni finanziarie complicate.

Quando gli artisti muoiono, hanno molto più valore di quando sono vivi. Di Tupac sono stati pubblicati più album dopo la sua morte di quanti ne avesse pubblicati da vivo; il modo in cui si comportano le case discografiche è disgustoso. E' per questo che, fin da quand'erano piccoli, ho sempre ricordato ai miei figli: 'se dovessi morire domani, prima ancora di chiamare l'ambulanza chiamate il mio avvocato, perché si accerti che le case discografiche non comincino a ripubblicare i miei dischi tenendosi i soldi senza dirvelo'.

La famiglia della cantante ha chiesto discrezione e silenzio; pare comunque che per l'improvviso decesso di Sinéad O'Connor non ci siano ipotesi diverse da quella della morte naturale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.